venerdì 14 novembre 2008

il mio primo blog

Oggi 14/11/08 ho finalmente creato il mio primo blog ( al lab di informatica per l'educ. )!!! e vaiiiiiiiii!!!!!!è stata davvero una bella conquista per una che come me non ci capisce molto di queste cose...
Vedete...riallacciandomi al discorso di prima, appena arrivata in aula stamattina, già lì, ho provato un attimo di ansia e paura nel vedere tutti affaccendati davanti al pc. Mi sono seduta nella mia postazione computer e mi ero già dimenticata come si accendesse......... Allora ho cercato di non farmi prendere dal panico e di cominciare a lavorare come stavano facendo tutti gli altri. Appena, però, il prof dice quello che dovevamo fare entro nuovamente in panico perchè gli sento dire che dovevamo creare il NOSTRO BLOG! ho subito pensato" COS'è QUESTA PAROLA"???OH MIO DIOOOOOOO...
Appreso cosa fosse e di cosa si trattasse, in collaborazione con una gentilissima ragazza, inizio questa mia nuova "missione"...la creazione del mio blog!!!...mentre svolgo il mio faticoso lavoro di realizzazione incontro qualche problemino, qualche difficoltà...ma decido di non scoraggiarmi e dico"se gli altri ce l'hanno fatta, posso farcela anche io"e così continuo...........fino ad arrivare alla conferma di avvenuta creazione del mio blog...NOOOOOOOOOOO!!! CE L'HO FATTA..........NN CI POSSO CREDERE...con così poco???!!!BRAVA BRAVA SABRINA(mi dico).
sono fiera di me stessa...............!!! Ineffetti parlando con i miei compagni mi rendo conto che moltissimi sanno dell'esistenza del BLOG e che addirittura molte altre persone ne hanno già unoooooooooooo...NOOOOO!!!e mi dico:" ma ti rendi conto che sei sempre quella che sa per ultima le cose??!"...mmaaaaa...
Vedete...questa è un'altra esperienza che mi conferma quello che ho pubblicato prima: CI SONO PERSONE PER LE QUALI CREARE UN BLOG SARà STATO UN VERO GIOCO DA RAGAZZI E INVECE PERSONE( CHE COME ME )HANNO FATTO UNA, DEL TUTTO NUOVA, SCOPERTA!!!@@@E VOI?cosa avete fatto???..........

Nessun commento: