venerdì 5 dicembre 2008

LA FINE DEL LABORATORIO DELLA "SCOPERTA"!



Bene...oggi 5 dicembre 08 siamo rrivati alla conclusione del laboratorio d'informatica per l'educazione. com'è stato???...bello bello bello!!!
mi sono divertita imparando tANTE COSE davvero utili nella vita di tutti i giorni e per quella anche professinale... ho scoperto il BLOG; che cos'è e come funziona e sono addirittura arrivata ad averne uno tutto mio che penso proprio continuero' a coltivare, a scriverci i miei pensieri come un diario... che non sarà più di laboratorio ma della mia vita di tutti i giorni!!!
Ho creato delle pagine di cultura su WIKI; più precisamente sulla: " TECNOLOGIA EDUCATIVA E USO DELL ICT IN EDUCAZIONE "!!! questa è stata una cosa davvero lusinghiera per me... anche perchè è una pagina web interattiva; quindi molti altri utenti hanno fatto delle discussioni sul materiale wiki prodotto da me e io ho fatto lo stesso con il loro: proprio un PROGETTO DI SCRITTURA COLLABORATIVA!!!
che poi era lo scopo e l'obiettivo del laboratorio...

Nessun commento: